CONSIGLI

Da Sepicat siamo a vostra disposizione per guidarti a scegliere la migliore lettiera per gatti, così come risolvere dubbi sull’igiene e la cura del gatto.

Non solo lavoriamo per sviluppare i migliori prodotti, ma vogliamo anche offrire tutte le informazioni possibili mettendo a vostra disposizione la nostra sezione di domande più frequenti sulla cura dei nostri amici a quattro zampe.

Apriamo le nostre porte per guidarvi in tutto quello che ruota nel mondo dei gatti:

amateli come amate voi stessi, ricordando alcuni semplici passaggi, si può risparmiare un sacco di tempo e di evitare possibili problemi. Vi incoraggiamo sempre a consultare i vostri casi con uno specialista di fiducia, per qualsiasi problema, non esitate a chiedere al vostro veterinario.

Che tu sia un esperto del mondo felino, come se ti stai preparando ad accogliere un gatto nella tua famiglia, sappiamo che non sempre è facile, per questo vogliamo condividere la nostra esperienza e darvi i nostri consigli così da goderne al meglio.

Tutto ciò che serve è l’amore e la cura, ma da Sepicat ti incoraggiamo ad insegnargli e ad educarlo così che la vostra convivenza sia perfetta!

Quanto devo riempire la vaschetta?

Mantieni una profondità di circa 5-7 centimetri (a seconda della sabbia utilizzata). Si consiglia di leggere le istruzioni del produttore, le quali ti indicheranno la quantità

Dove metto la vaschetta?

Quando devi scegliere una posizione per la vaschetta, considera un posto tranquillo, lontano dai punti di passaggio, facilmente accessibile e che garantisca la privacy. Tieni la